suv rubato Minaccia la ex

Suv rubato, arrestato 50enne di Boscoreale

SUV RUBATO, ARRESTATO 50ENNE DI BOSCOREALE. L.M., 50enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri. L’uomo arrestato a Sant’Antonio Abate dai carabinieri della sezione radiomobile. Per lui l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione che hanno fatto scattare le manette. Gli uomini dell’Arma, infatti, stavano percorrendo le strade cittadine quando notano un Suv, modello Stelvio dell’Alfa Romeo, con a bordo 3 persone. Il Suv rubato, da accertamenti effettuati dai Carabinieri, risulta sottratto al proprietario il 19 dicembre scorso con un furto.

Fuga rocambolesca con il Suv rubato

Quando i tre uomini si accorgono della presenza delle forze dell’ordine inizia una corsa sfrenata per evitare guai con i militari. L’inseguimento rocambolesco dura diversi chilometri. Tra corse contromano e danni alle auto in transito, il Suv rubato prosegue la propria corsa arenandosi in un terreno agricolo. I tre uomini a bordo riescono ad abbandonare l’auto ancora in movimento, ma rallentata dalla superficie e facilmente raggiungibile dai militari. Purtroppo, mentre il conducente è bloccato dai carabinieri in via Lenza, i compagni di viaggio riescono a fuggire. 

Suv rubato, accertamenti in corso

Nel suv – ormai sotto sequestro – gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto un paio di guanti neri, oltre a un cappello da baseball e 210 euro in contanti. L’auto è ora oggetto di accertamenti tecnici da parte dei carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata. Indagini che continuano per i militari di Castellammare impegnati per individuare i 2 complici fuggitivi. Il conducente dell’auto rubata è in attesa di giudizio.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI BOSCOREALE

SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *