calciomercato 11 gennaio ngonge

Calciomercato 11 gennaio. Napoli, attaccante cercasi

Calciomercato 11 gennaio. Il Napoli ha bisogno di rinforzi in attacco per l’assenza di Osimhen e la trattativa per Samardzic sta andando per le lunghe per l’inserimento della Juventus. Inoltre, dalla prossima finestra di mercato potrebbe iniziare la rivoluzione. L’Inter è ai dettagli con gli agenti di Lautaro Martinez per il rinnovo e la Juventus ha la possibilità di riportare Bernardeschi a vestire la maglia bianconera. Poche notizie su Traorè che è il nome scelto dalla Roma per rimpiazzare Renato Sanches. Infine la trattativa del Milan per Popovic si è conclusa con dispiacere

Napoli tra missione per i gol e rivoluzione. Il Napoli, con Osimhen fuori per gli impegni con la propria Nazionale in coppa d’Africa e con l’attacco che non produce, ha bisogno di una punta. La soluzione è Ngonge del Verona. Il Napoli ha già avuto un confronto con i veronesi sull’acquisto del giocatore la cui valutazione è di 12 milioni di euro. Il Napoli vuole ottenere Ngonge ad una cifra inferiore: 8 milioni di euro. La scelta di offrire una cifra minore è quella di fare leva sul calciatore che può confrontarsi su un campo ben diverso da quello del Verona. Il Napoli gioca in Champions League e per Ngonge potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua carriera.

Il club azzurro sta ancora lavorando per Samardzic. Ieri a Milano si è svolto un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Napoli. La trattativa per gli azzurri sta proseguendo un po’ troppo per le lunghe e adesso spunta la Juventus. Su Samardzic si inserisce anche il Brighton di De Zerbi. Il club azzurro non può permettersi di perdere un altro giocatore, come è successo con Dragusin passato al Tottenham. Il Napoli la prossima stagione potrebbe iniziare la rivoluzione e ADL ha un’idea per l’area tecnica. Il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi, ex Torino e Thiago Motta. L’allenatore del Bologna potrebbe arrivare solo se non porta in Champions League la propria squadra.

Inter e Lautaro Martinez ancora insieme. Il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez sembra ad un passo. L’ostacolo che ora è stato abbattuto è quello della cifra. C’era una leggera discrepanza tra proposta e richiesta e ora la fumata bianca potrebbe arrivare a momenti. L’Inter lavora anche sul futuro di Agoumè. Il giovane centrocampista non trova spazio nella rosa di Inzaghi e i nerazzurri ufficializzano la conclusione di un prestito con diritto di riscatto da 8 milioni di euro al Siviglia. In entrata l’Inter accelera per portare Taremi a Milano. I nerazzurri vogliono aspettare la prossima finestra di mercato per acquistare l’attaccante del Porto perché svincolato. Novità per il futuro di Stefano Sensi. È corteggiato dal Leicester di Maresca che domina la Championship. La squadra inglese è disposta a pagare 2 milioni all’Inter per portare Sensi in terra inglese.

Il ritorno di Bernardeschi per la Juventus. Dopo Djalò, la Juventus si mette già in marcia per un altro giocatore. Bernardeschi vuole ritornare al passato in bianconero. Il Toronto è disposto ad aprire una trattativa con prestito secco alla Juventus. I bianconeri pensano alle cifre, al ruolo e all’importanza che può avere Bernardeschi nell’attuale Juventus. Se tutto dovesse andare per il verso giusto Bernardeschi arriverà a fine mercato di riparazione.

Roma su Traoré. La Roma lavora su Hamed Traorè, ex Sassuolo. E’ l’alternativa in caso di partenza a Renato Sanches.

Daniel Maldini al Monza. Proprio ora che stava trovando spazio all’Empoli, Daniel Maldini ha deciso di lasciare i toscani e accordarsi con il Monza. Il trequartista è già a disposizione del tecnico Palladino.

Milan – Popovic: sì o no? Il Milan è alla ricerca di giovani. Infatti, nella giornata di ieri, il classe 2006 Popovic era vicino al MIlan. I rossoneri e gli agenti del giocatore hanno avuto un confronto sulle cifre. L’entourage del giocatore ha richiesto una cifra troppo alta per la società rossonera e le due parti hanno deciso di concludere la trattativa in modo negativo. Tutte le trattative del calciomercato 11 gennaio e dei giorni precedenti.

SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *