osimhen furioso

Osimhen contro l’agente di Kvara: sei sporco. Tensione Napoli

Osimhen contro l’agente di Kvara: sei sporco. Tensione Napoli. “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”. Lo ha scritto sul proprio profilo Instagram il bomber del Napoli, Victor Osimhen, attaccando duramente il procuratore del suo compagno di squadra Kvaratskhelia, che ieri, in un’intervista alla tv georgiana ha parlato anche del nigeriano dicendo che “Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro”.

Osimhen contro l’agente di Kvara: e se fossero stati in ritiro insieme?

L’episodio dimostra come nel club azzurro ci sia tensione. Aurelio De Laurentiis e il resto della dirigenza hanno perso di mano la bussola della squadra. L’arrivo di Walter Mazzarri al posto di Rudi Garcia pare aver peggiorato ancora di più le cose. C’è un clima di grande sfiducia, nel quale tutti sono contro tutti. Una tensione palpabile e dalla quale il Napoli non riesce a uscire. Kvaratskhelia è in ritiro con la squadra a Pozzuoli. Osimhen, invece, con la sua Nazionale, la Nigeria, impegnato in coppa Africa. Cosa sarebbe accaduto nello spogliatoio se i due fossero entrati a contatto? Cosa dirà ora l’agente di Kvara al suo assistito?

Le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia

“Chi conosce il calcio sa che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Psg e Real Madrid? Ho avuto contatti su di lui con tanti club, ma dobbiamo vedere se De Laurentiis lo lascerà andare”. Lo ha detto Mamuka Jugeli, agente dell’esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, in un’intervista con la testata georgiana ‘First Channel’. “Ci sono – ha spiegato, parlando delle squadre interessate a Kvaratskhelia – anche Barcellona e Manchester United, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Se mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Lui continuava a dirci ‘guarda cosa farò'”.

ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI
SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *