Morto Adam Jendoubi, cadde in moto a Castellammare

Morto Adam Jendoubi, cadde in moto a Castellammare. Dopo nove giorni di coma è morto all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove era ricoverato in rianimazione, Adam Jendoubi, l’attore di 23 anni della Paranza dei bambini, il film tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Aveva anche partecipato ad alcuni video del cantante Liberato. Jendoubi era cresciuto nel quartiere napoletano di Forcella. Aveva avuto un arresto cardiaco il giorno di Capodanno ed era stato trovato in strada da alcuni passanti. L’altra versione riporta che era in moto ed è caduto, probabilmente in seguito all’infarto.

Morto Adam Jendoubi: era pulito

Gli esami tossicologici cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo. La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. Affranto il fratello Habib, che scrive su Instagram: “Sangue mio, hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, un uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno della morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto. Oggi cambia totalmente la mia vita perché tu fratello mio non sarai più di fianco a me ma so che mi guarderai dall’alto proteggendomi sempre”. La storia di Adam ha appassionato tutta Castellammare di Stabia. Tanti cittadini chiedevano delle sue condizioni quando erano costretti ad andare in ospedale per altri motivi.

Tentativi disperati di salvargli la vita

Sul luogo dove Adam Jendoubi era riverso a terra i sanitari del 118 partiti con un’ambulanza da Vico Equense. Le pratiche di massaggio cardiopolmonare lo hanno tenuto in vita, ma quando è arrivato al San Leonardo di Castellammare, le condizioni dell’attore erano disperate. È morto Adam Jendoubi ma in tanti lo ricorderanno per sempre. Ha prestato il volto al cantautore Liberato per i suoi video, la sua carriera era in crescita. Purtroppo la sua morte, a soli 23 anni, rimane accettabile e il commovente messaggio del fratello lo dimostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *