calciomercato del 6 gennaio Tiago Djalò

Calciomercato del 6 gennaio. Sorpasso Juve, Napoli trema

CALCIOMERCATO DEL 6 GENNAIO. Poche le novità del sesto giorno di calciomercato, dovute anche alla giornata di campionato in corso. Il Napoli lavora sempre per Dragusin, mentre la Juventus è passata in vantaggio per Djalò. Insomma, ci sono i difensori al centro delle attenzioni di queste ore di calciomercato, mentre nei giorni scorsi era sfida per gli attaccanti. Nella capitale, sponda biancoceleste, il club di Lotito cerca dei nomi che possano aiutare la Lazio a riprendersi. La Roma, invece, potrebbe perdere un suo attaccante.

Napoli, per Dragusin è sfida col Tottenham: la novità del calciomercato del 6 gennaio

Dragusin è molto vicino al Napoli. La società ha proposto al giocatore un contratto quinquennale di 2 milioni di euro più bonus a stagione. L’entourage di Dragusin ha in mente la stessa cifra, ma non dà ancora l’ok. Il Tottenham spinge e non si arrende per poter scippare il difensore al Napoli. Il club azzurro deve stare attento.

Juventus, superata l’Inter per Djalò: scatto nel calciomercato del 6 gennaio

Inter superata per il difensore del Lille, dopo averla spuntata con il brivido contro il Verona. I bianconeri propongono un accordo di 3 milioni più bonus con il club francese per portare Tiago Djalò a Torino. La trattativa è stata facilitata dal Palermo che ha confermato di voler acquistare Filippo Ranocchia per 3 milioni. La Juve valuta anche il prestito per Moise Kean nella parte finale del mercato.

Roma, Azmoun già in uscita

Le novità dei giallorossi sono in uscita. Il Siviglia vuole Azmoun. L’attaccante arrivato in estate ha ampiamente deluso le aspettative e ha già la valigia pronta dopo pochi mesi. Il Bayer Leverkusen è disposto a terminare in anticipo il prestito dell’attaccante alla Roma per cedere il calciatore al Siviglia.

Lazio blinda Felipe Anderson

La Lazio dopo aver detto no al trasferimento di Felipe Anderson in Arabia, è in cerca di giocatori che possano cambiare la stagione. I nomi sono tanti. Oltre a Valentini si aggiungono anche Huerta e Perotti.

SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *