Orsola Supino da Scafati a Sanremo. La scrittrice parteciperà a Casa Sanremo Writers, un’area dedicata agli incontri tra autori e pubblico nella settimana del Festival della Canzone Italiana. L’intreccio dei temi e il contatto diretto con la platea rende lo spazio sanremese tra i più suggestivi, creando quella intimità con il lettore che ha modo di avere un approccio diretto ai libri che si accinge a leggere per essere poi pienamente immerso nelle pagine.
Orsola Supino da Scafati a Sanremo per il 2o anno di fila
Orsola Supino da Scafati a Sanremo per il secondo anno di fila. Un orgoglio per la città dell’Agro che ancora una volta porta una sua rappresentante nel bellissimo clima che circonda il Festival. Una presenza che conferma tutte le capacità artistiche di Orsola Supino. Scrittrice, poetessa, art performer e clowndottore, la scafatese è pronta a farsi valere ancora una volta a Casa Sanremo Writers con il suo secondo libro di poesia. Ha partecipato anche lo scorso anno alla manifestazione nella Città dei Fiori.
Lunaticamente, Appunti di una sognatrice di Orsola Supino
La scrittrice si ripresenta a Sanremo con un libro di poesie. Il suo lavoro ha il titolo Lunaticamente, Appunti di una sognatrice. Un block notes con gli appunti che sono stati trasferiti in un libro, pensieri a caldo trascritti sul foglio in momenti nei quali i sensi hanno un’unica direzione e possono sfociare in paura e frustrazione, ma anche nell’amore, nella malinconia, nella delusione, nella felicità e in tutte le sfaccettature delle nostre emozioni. Unico appiglio la luna, che ispira e consola. Una luna che scatena la resilienza, quella capacità di resistere ogni oltre cosa che fa nascere dentro una nuova spinta per risalire.
Chi è Orsola Supino
L’artista scafatese è laureata in Scienze dei Beni Culturali. I suoi lavori sono stati esposti sia nelle province di Napoli e Salerno che in mostre collettive anche internazionali. La passione, quella della pittura, l’ha accompagnata fin da bambina. All’Università la svolta artistica che la porta a scegliere lo stile pittorico astratto. Orsola Supino non è solo pittrice. Art performer abile in body painting, realizza creazioni pittoriche per eventi come sfilate di moda e presentazioni. Ma anche per cerimonie. Infatti, la sua arte è estesa anche ai decori sugli abiti da cerimonia, che rende unici grazie ai dettagli. Clowndottore per l’associazione Nasi Rossi Clowntherapy, da poetessa e scrittrice è al suo secondo libro dopo Estemporanee di Emozioni. Orsola Supino da Scafati a Sanremo per un percorso bellissimo di colori, emozioni e parole.