Giuseppe Malafronte di Boscoreale a Chi l’ha Visto

2449

Giuseppe Malafronte è irreperibile da oltre 10 giorni. Dallo scorso 7 novembre la famiglia non ha più notizie dell’uomo di Boscoreale che in tanti conoscono. Il 42enne vive da solo nella città della pietra lavica. Avvistato tante volte dagli abitanti della zona di via Passanti e via Diaz fare delle lunghe passeggiate, è un volto conosciuto in città. Anche durante il lockdown, Giuseppe passeggiava lungo via Diaz per quasi tutta la giornata, senza però arrecare fastidio a nessuna persona. E’ innocuo e se qualcuno dovesse avvistarlo può avvicinarlo o chiamare le forze dell’ordine o il numero diffuso dalla famiglia.

Un uomo tranquillo e solitario

Il manovale edile, disoccupato, negli ultimi anni presentava una lunga barba e un aspetto trasandato, al contrario di qualche anno fa. E’ stato sempre un ragazzo tranquillo, solitario. Passeggiava da solo, ma la sua presenza non era un problema per i passanti. Secondo la sorella, dove era stato a pranzo prima di sparire nel nulla, talvolta si allungava fino a Scafati per effettuare delle lunghe passeggiate. E Giuseppe Fattorusso sembra essersi perso proprio nella sua solitudine. 

Giuseppe Malafronte a Chi l’ha Visto

Al momento della scomparsa, Giuseppe aveva un giubbotto rosso e dei jeans neri. Fisico longilineo, Giuseppe Malafronte è alto 185 centimetri e ha una barba folta che presumibilmente non ha tagliato in questi giorni. Qualche mese fa, però, l’aveva rasata. La famiglia si è anche rivolta alla redazione di “Chi l’ha visto”, la nota trasmissione di RaiTre che da decenni si occupa delle persone scomparse. Proprio la redazione del programma ha diffuso una scheda per sensibilizzare chiunque potesse vedere Giuseppe, pubblicando il numero di telefono diramato dalla famiglia per essere aiutata nelle ricerche. L’appello diffuso anche sui social e sui siti locali per far arrivare il messaggio a quante più persone possibili. Chi ha informazioni e crede di aver visto Giuseppe Malafronte a Boscoreale o in altri comuni, può contattare il numero 3667347276.

Aggiornamento 16:15

Come segnalato da un nostro lettore il cognome di Giuseppe è Malafronte non Fattorusso