Giallo a Roma e adesso la polizia sta cercando di capire se esistono collegamenti fra 3 omicidi avvenuti nella Capitale. Una transessuale di origine sudamericana è stata trovata morta oggi a Roma in un appartamento di via Durazzo, nel quartiere Prati. La trans, in base a quanto si apprende, sarebbe stata uccisa da una coltellata. Sul fatto indaga la polizia. Sempre a Prati questa mattina due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte in via Augusto Riboty a Roma.
A dare l’allarme è stato il portiere dello stabile dopo avere trovato sul pianerottolo una donna senza indumenti, dettaglio che fa supporre che stesse tentando di sfuggire al killer. L’altra si trovava all’interno dell’appartamento. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile che è entrata all’interno dell’appartamento individuando la seconda vittima.
Diverse le ipotesi che vengono effettuate dagli investigatori. Non è escluso che dietro gli omicidi possa esserci un unico killer. Adesso bisognerà capire cosa ha spinto l’assassino a scegliere le sue vittime, se era collegato a loro oppure si tratta di un serial killer. Nessuna ipotesi al momento è stata avanzato in maniera ufficiale, ma nulla è stato escluso.