Boscoreale. Il successo di “Musica sotto le stelle di Pellegrini”

371

È passata una settimana dalla festa organizzata nel parco Pellegrini è ancora se ne parla. Anzi è già in programma un nuovo evento. I ragazzi dell’associazione “dPM ragazzi di periferia” sabato scorso hanno animato il parco con animazione, balli, giochi e tanta musica con l’evento Musica sotto le stelle di Pellegrini. Si sono esibiti, infatti, alcuni artisti locali proprio della periferia per farsi conoscere e per regalare una serata di divertimento ai cittadini di Boscoreale.

Il parco Pellegrini, che è stato recentemente affidato alla parrocchia Sant’Anna di Pellegrini guidata da Don Emilio, è stato per la prima volta la location di una serata di divertimento e svago. In sostanza dell’unico vero evento organizzato a Boscoreale. 

La presidente dell’associazione, la signora Maria Di Palma, insieme ai ragazzi che si sono iscritti oltre ad autotassarsi hanno chiesto un contributo ai commercianti e grazie a dei piccoli aiuti, sono riusciti anche ad allestire bancarelle di zucchero filato, di vendita di artigianato e altro ancora, garantendosi in questo modo delle entrate. La serata si è conclusa con uno schiuma party.

Un evento degno di nota per la passione e il coraggio impiegati. “Pochi credevano in noi e in questa serata” racconta la presidente dell’associazione. “Invece c’è stato divertimento per tutti e questo ci ha dato la sicurezza di osare ancora e organizzare altri eventi” conclude Maria Di Palma, che ringrazia per il sostegno l’ex sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella, grazie al quale i ragazzi dello staff hanno avuto le magliette personalizzate.