Boscoreale / Scafati. Cade carico da furgone, muore schiacciato

10445

Un uomo ha perso la vita questa mattina in maniera assurda tra Scafati e Boscoreale. La tragedia è avvenuta in via Sardoncelli al confine tra i due comuni. La vittima, non ancora identificata, secondo le prime indiscrezioni è originaria di Scafati.

Assurda la dinamica dell’incidente. Un furgone carico di cassette, che trasportava aglio, ha perso una parte del carico in una curva. Il carico cadendo ha colpito la vittima che stava camminando sul bordo della strada. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo è ora messo a disposizione della Magistratura mentre l’uomo alla guida del furgone, un trasportatore di origini boschesi, si è fermato per prestare soccorso. Il furgone è rimasto fermo sul posto dopo l’incidente. Una tragedia assurda che colpisce due città, Boscoreale e Scafati e che al momento non ha una spiegazione se non quella della fatalità. Saranno poi i magistrati e gli inquirenti a stabilire se ci sono responsabilità da parte del conducente del furgone. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 insieme alla polizia municipale di Boscoreale del comandante Giovanni Sansone.