Cavallo imbizzarrito: tutta Torre Annunziata gioca 4 numeri

55594

Paura a Torre Annunziata per un cavallo imbizzarrito. L’animale, fuori controllo, è stato fermato dagli uomini della Guardia di Finanza, con il cocchiere che è rimasto ferito a causa della sfuriata del cavallo. L’episodio si è verificato questa mattina sul Lungomare, con le Fiamme Gialle che per oltre un chilometro sono state costrette ad inseguire il calesse. Fuori controllo totalmente l’animale, con il cocchiere che puntava a fermarlo. 

Sicuramente per il cocchiere ferito scatterà una sanzione amministrativa. Il rischio è che si ritrova a pagare un verbale fino a 90 euro per la violazione al codice della strada che impone di non perdere mai il controllo dei mezzi con animale da traino. In questo caso, il cavallo era fuori controllo, anche se l’uomo non ha mai abbandonato il calesse.

Spaventati anche i cittadini che hanno assistito allo spettacolare inseguimento e qualcuno si è subito diretto al vicino punto per la giocata a Lotto. 

Questi i numeri della smorfia napoletana che hanno giocato: 40 cavallo imbizzarrito, 66 finanziere, 25 la strada e 90 la paura.