Retroscena Salernitana. Balotelli voleva 4 milioni da Iervolino

9438

“A me non piace prendere figurine e buttare soldi”. Sono le parole di Danilo Iervolino, nuovo patron della Salernitana, nella sua conferenza stampa di presentazione. E i soldi richiesti da Mario Balotelli sono tanti. Ma proprio tanti. Ben 4 milioni per lasciare l’Adana Demirspor in Turchia. Una cifra ritenuta eccessiva dalla Salernitana che adesso punterà tutto su un altro attaccante. La notizia di un avvicinamento con SuperMario era stata data in anteprima da BrandItalia24.it.

Walter Sabatini, nuovo uomo mercato dei granata che ha preso il posto di Angelo Fabiani, è pronto a mettere l’all-in su Simone Zaza del Torino, che arriverebbe con un’opzione più accessibile. Non è facile però prendere il calciatore dai granata. Urbano Cairo spinge per mandarlo al Genoa, squadra che è a caccia di una punta ed è impelagata nella lotta per evitare la retrocessione come la Salernitana. Ma c’è anche un altro ostacolo, rappresentato dalla Lazio. Proprio Lotito, infatti, può rivelarsi nemico di mercato dei granata, considerando che vuole mettere a disposizione di Maurizio Sarri un vice Immobile e lo ha individuato proprio in Zaza.

Saranno ore caldissime di calciomercato, con la Salernitana che in difesa è in dirittura d’arrivo per portare Caceres alla corte di Colantuono, al timone della squadra nonostante le voci che vogliono un interessamento per Davide Nicola o Fabio Liverani.