di Salvatore Izzo
Mario Balotelli è vicino alla Salernitana. Il neo proprietario del club Danilo Iervolino vuole riportare il calciatore, di proprietà dell’Adana Demirspor, in Serie A. Un regalo a tutti i tifosi granata che con Super Mario potrebbero tornare ad accarezzare il sogno salvezza. Attualmente Balotelli è positivo al Covid ed è in quarantena in Italia , dov’era tornato dalla Turchia per le vacanze natalizie.
I primi passi di Danilo Iervolino
Il primo regalo che il nuovo patron Danilo Iervolino vuole fare ai tifosi è quello dell’ingaggio di Supermario. Balotelli, dal canto suo, sarebbe felicissimo di tornare a giocare in Serie A nonostante i recenti flop anche clamorosi. La sfida, quindi è doppia. Una sfida che il re delle Università intende vincere anche sotto il profilo tecnico, non solo dell’immagine. Ribery resta uno dei punti fermi, Caceres è uno dei nomi che circolano per la difesa e si lavora anche alla ristrutturazione della società.
Sabatini per il dopo Fabiani
Angelo fabiani, ds della promozione della salernitana in Serrie A è sempre più vicino all’addio. Uomo di fiducia a Salerno di Lotito, che non ha gradito le cifre della cessione a Iervolino, il dirigente una volta vicino a Moggi è pronto a lasciare il club granata. Non per scelta sua. Al suo posto dovrebbe arrivare alter sabatini dopo l’esperienza a Bologna, cercando di portare quello di buono fatto alla Roma dove però aveva sempre la longa manus inglese di Baldini.