Francesco e Marco Fiore, nuova avventura per i talenti di Scafati

8771

La favola dei gemellini Francesco e Marco Fiore prosegue. I due piccolissimi talenti di Scafati, anno 2010, per il prossimo anno vestiranno la casacca dell’Empoli. E’ sarà la seconda stagione consecutiva che disputeranno con il club toscano, dopo l’avventura interrotta a Barcellona a causa del Covid.

Talenti naturali che possono rappresentare il futuro del calcio italiano, Francesco e Marco Fiore sono dei predestinati. La loro avventura nella cantera del club catalano è stata interrotta dal coronavirus, ma anche lontano dalla loro terra hanno saputo mostrare tutto il loro talento giocando con i figli di grandi campioni del Barcellona, come Messi.

Per Francesco e Marco Fiore inizia così una nuova avventura, nel segno della continuità con l’Empoli, club che ha sempre creduto nei settori giovanili. La società toscana ha così voluto anche per questa stagione i due giovanissimi scafatesi che sapranno farsi valere ancora una volta a suon di gol e di giocate, il loro grande marchio di fabbrica.