Tabaccheria Porpora, tante idee regalo

1036

Arriva la festa della mamma. E alla tabaccheria Porpora a Sant’Antonio Abate è possibile trovare regali per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con una padrona di casa, la signora Gerarda, festeggiatissima dai suoi figli. Festa anche per la signora Roberta, moglie di Vincenzo Porpora, titolare della tabaccheria e papà della piccola Giorgia. 

“Per noi la festa della mamma è un giorno speciale. Nella nostra famiglia le donne hanno una marcia in più”, racconta Vincenzo Porpora.

Si respira un clima di festa in tabaccheria in questi giorni. Alcune aree espositive sono riservate esclusivamente alla festa della mamma. Anche uno spazio nella vetrina è dedicato alla festività che si celebra in più parti del mondo, anche se in date differenti.  Alla tabaccheria Porpora è possibile non solo acquistare i classici cioccolatini (dai Lindt ai Baci Perugina c’è una vasta scelta), che rappresentano la dolcezza assoluta la stessa che riesce a trasmettere una mamma, ma anche tantissimi altri prodotti.

Infatti, Vincenzo Porpora ha pensato proprio a tutto per accontentare la sua clientela. Ci sono regali per tutte le tasche. E’ possibile acquistare anche delle confezioni contenenti bagnoschiuma, profumi, bracciali o creme per il corpo. Si possono anche comporre delle confezioni personalizzate in base ai gusti delle proprie mamme. Su ogni confezione, poi, un nastro con tanti cuori rappresenta l’affetto che si vuole trasmettere a chi ci ha donato la vita.

Per chi, domenica prossima, effettuerà una sosta per portare un pensiero gradito a casa, la tabaccheria Porpora è il luogo più indicato, perché anche se non si è ancora convinti del regalo che si vuole fare alla propria mamma, ci sono tante alternative a prezzi differenti.

LA STORIA DELLA TABACCHERIA PORPORA

Vincenzo Porpora saprà consigliare anche i clienti più esigenti, considerando la grande varietà di profumi ed oggettistica che ci sono nel suo negozio. Non solo, quindi, regali per la cura del corpo e della persona. Ma alla tabaccheria Porpora, in occasione della festa della mamma, possono essere acquistati anche prodotti utili per la casa. Doni che agevolano il lavoro in casa di una mamma che si prende cura della sua famiglia e che rappresentano un ringraziamento per tutto quello che ogni giorno fanno per noi. 

D’altronde, dal 1994 la tabaccheria Porpora di Sant’Antonio Abate rappresenta un autentico punto di riferimento per la sua clientela.