Livio Cori e Anna Tatangelo la nuova coppia del gossip

627

Livio Cori e Anna Tatangelo sono la nuova coppia del gossip 2021. A presentare i due fu proprio Gigi D’Alessio, l’ex della cantante con la quale ha chiuso la relazione qualche tempo fa. Livio Cori è un rapper napoletano dei quartieri spagnoli, conosciuto dal grande pubblico per la sua apparizione a Sanremo nel 2019 con Nino D’Angelo. Proprio il grande cantautore napoletano, da tempo residente a Roma, è stato un po’ il padre artistico del rapper.

Livio Corio a 31 anni ha iniziato anche la sua relazione sentimentale con Anna Tatangelo, che ha 3 anni in più di lui. La bella cantautrice ha dimostrato quindi di avere un debole per i suoi colleghi napoletani. 

La storia con Gigi D’Alessio ormai non funzionava e dopo un periodo in cui hanno anche provato a stare insieme nonostante la crisi, i due hanno confessato i reali motivi che hanno portato alla rottura. I due non sono più riusciti a riprendere una relazione che era ormai naufragata, nonostante il figlio. 

Addirittura, Anna Tatangelo ha raccontato in alcune interviste che non si salutavano neanche più prima di andare a letto di sera. Inoltre la cosa che non sopportava la Tatangelo di Gigi D’Alessio era che c’erano sempre persone in casa. Il rumore, ha spiegato. Lei era costretta a cucinare per 20-30 persone ogni volta e non aveva riservatezza con il suo compagno. Anzi, proprio Anna Tatangelo ha ricordato che una delle volte in cui è riuscita a cenare da sola con Gigi D’Alessio ed essere felice è stato a Dubai. Per il resto non c’è stata mai tanta privacy tra i due. 

Con Livio Cori adesso la situazione potrebbe essere decisamente diversa. La cantautrice laziale intende recuperare un po’ di tempo, quello che probabilmente con Gigi D’Alessio non è riuscita più a vivere.

Intanto, resta una delle donne dello spettacolo più seguite sui social, perché associa la straordinaria bellezza alle doti artistiche. Un mix che funziona sempre e fa impazzire i fans. Livio Cori e Anna Tatangelo adesso devono solo ufficializzare la loro unione. Intanto, la cantante continua ad avere rapporti cordiali con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio, al quale non ha chiesto neanche l’assegno di mantenimento.