Saca Flor srl, l’oggettistica di stile si acquista on line

1712
Saca Flor srl

Saca Flor srl di Carmine Alfano e Salvatore Apuzzo è una delle aziende top per la decorazione d’interni. Oggetti di stile, raffinati, che associano la passione e il buon gusto per le cose belle. La differenza è nei dettagli e in una casa, un giardino o in un locale i dettagli non rappresentano soltanto dettagli. Gli oggetti di Saca Flor affascinano, catturano l’attenzione e personalizzano gli ambienti. Oggetti destinati a fare da scenario sia alla quotidianità che ai momenti speciali, come il giorno del matrimonio o di una festa importante. 

Carmine Alfano e Salvatore Apuzzo raccontano. “Ci occupiamo principalmente di wedding e tutto ciò che ruota intorno agli eventi. Avendo la sede a Torrecuso, nel beneventano, forniamo anche altre regioni oltre alla Campania. Nel Molise, ad esempio, non c’è stata la zona rossa e ciò ci ha consentito di mantenere una buona fetta di clientela nel 2020. Come tutte le aziende, però, ci siamo trasferiti on line con la vendita al dettaglio e i risultati sono stati più che soddisfacenti. I nostri prodotti piacciono, per stile, qualità e prezzo. Chi visita il nostro sito acquista e poi ritorna”.

Su sacadecor.com si trova di tutto, una vasta gamma di prodotti. Oggetti per la profumazione come candele e profumatori d’interni. Poi candelieri, oggettistica, accessori per la tavola, vasi e cesti, fiori e piante finte e lampade. Inoltre, c’è un’apposita sezione dedicata a San Valentino, una delle ricorrenze più amate, dove avere delle idee è sempre la cosa migliore per sorprendere il proprio partner.

L’azienda, dopo anni nel settore dei fiori freschi, ha segnato la svolta con il balzo nell’oggettistica senza tralasciare il suo settore. Così è nata l’idea di Carmine Alfano e Salvatore Apuzzo. “Su richiesta dei nostri clienti, abbiamo iniziato ad occuparci anche di oggettistica. Con la passione che abbiamo sempre avuto per questo lavoro. In poco tempo ci siamo affermati come un’importante realtà. Ciò ci ha consentito di diventare esclusivisti per la Campania del marchio tedesco Oasis che si occupa di prodotti floreali. Nel settore del wedding siamo molto apprezzati, le nostre idee e le nostre soluzioni piacciono molto. Speriamo quanto prima di ritornare a festeggiare per decorare le nostre tavole”.

Saca Flor srl di Carmine Alfano e Salvatore Apuzzo è nel settore floreale da oltre due decenni, sempre in linea con l’evoluzione di quelle che sono le richieste della clientela. “La decorazione d’interni deve seguire i tempi dell’arredamento. Tutto si evolve, ma riusciamo sempre ad accontentare anche gli amanti del gusto classico”.

E sul sito sacadecor.com non mancano le offerte. Per chi effettua il primo acquisto c’è subito un buono sconto. Inoltre l’azienda mette a disposizione un consulente 24 ore su 24, che fornisce tutte le spiegazioni per chi intende effettuare gli acquisti on line.

Per i rivenditori, invece, l’appuntamento con l’ingrosso è in contrada Torrepalazzo a Torrecuso in provincia di Benevento.