Dea Mare di Annamaria Varone, i costumi di qualità

1846

Dea Mare di Annamaria Varone, l’artigianato di qualità. Costumi da bagno sempre più glamour e orientati alle recenti tendenze quelli prodotti dall’azienda di Sant’Antonio Abate. Ma l’outfit da spiaggia non è solo il costume. Per questo Dea Mare di Annamaria Varone guarda ai dettagli e a tutto ciò che ruota intorno alla moda mare. Quale capo d’abbigliamento, se non il costume, mette in risalto i pregi del corpo di una donna? 

Alla Dea Mare lavorano per esaltare quelle che sono le caratteristiche dell’universo femminile, producendo costumi che hanno un unico filo conduttore: la qualità.

Cotoni, filati e tessuti di primissima scelta, con produzione a mano. Il dettaglio che fa la differenza, anche nelle cuciture. Perché al mare bisogna stare comodi ed evitare fastidiosi problemi alla pelle che possono provocare tessuti di scarsa qualità.

La Dea Mare di Annamaria Varone si è affermata tra le aziende che occupano un posto tra i più importanti marchi nazionali. Produce per conto terzi costumi che diventano veri e propri modelli che in tanti vogliono per essere al passo con i trend dell’estate.

Alla Dea Mare la modellista Alessia Avellino già lavora ai modelli da lanciare sul mercato per la nuova stagione. Nel 2021 l’estate dovrebbe ritornare ad essere quella del divertimento in spiaggia. Andare al mare oggi non è più fare il bagno. Tutt’altro. E’ diventato un modo per ballare, conoscersi, bere un drink e trascorrere una giornata in allegria. Ed è per questo che il costume, i pareo e tutto ciò che riguarda l’abbigliamento mare è diventato fondamentale.  

“Nel 2021 assisteremo a diverse novità. Sarà l’estate in cui torneranno di moda le frange, anche i tessuti in viscosa la faranno da padrona per i copricostume”. Tendenze che vengono raccontate proprio da Alessia Avellino, che nei suoi modelli preferisce ispirarsi alle persone comuni. Dea Mare di Annamaria Varone veste i vip, ma anche le persone che intendono essere glamour anche in spiaggia. Non tutti hanno il fisico delle star del mondo della tv e per questo motivo i costumi Dea Mare esaltando le forme giuste nel posto giusto. 

Annamaria Varone sa qual è il vero segreto del successo per essere sempre alla moda: dare importanza a tutti i piccoli particolari della sua professione. Per questo, Dea Moda di Sant’Antonio Abate resta una delle aziende più importanti nella produzione di costumi, accessori e abiti da mare.