Flor Transport di Gragnano, trasporti in totale sicurezza

1473
flor transport di gragnano

FLOR TRANSPORT DI GRAGNANO. Flor Transport di Aniello Imparato è una ditta di trasporti per conto terzi con sede a Gragnano. Si occupa di trasferire merce anche all’estero. In particolar modo la Flor Transport effettua viaggi in Olanda, Francia, Germania e Belgio. Impegnata nel campo della logistica, la Flor transport rappresenta un’azienda che punta sulla sicurezza assoluta.  La flotta media, composta da 8 mezzi e 8 semirimorchi tutti bilici, la rendono all’avanguardia. Soprattutto per le caratteristiche dei veicoli a disposizione.

Nata a giugno del 2013, la ditta individuale di Aniello Imparato lavora anche con grandi società che si affidano per il trasporto della merce prodotta nelle loro aziende. Uno dei punti di forza della Flor Transport è la borsa carichi. Un sistema che collega gli autotrasportatori con le aziende che devono spedire merci. Ciò consente di abbattere i costi e ottimizzare le risorse. Attraverso la borsa carichi, si evita di effettuare viaggi senza carico. Esistono anche siti specializzati ai quali le ditte di trasporti possono iscriversi per dare la loro disponibilità alle aziende. 

La ditta di Aniello Imparato rispecchia tutte le caratteristiche in tema di sicurezza. L’adeguamento alle normative del codice della strada è continuo. La flotta, tutta nuova, vede tir dotati di tachigrafici digitali. Lo strumento di controllo imposto dal Ministero dello Sviluppo Economico è di ultima generazione e non può essere manipolato. Ciò consente alla Flor Transport, che ha attivo un sistema satellitare su ogni mezzo, di avere dati in tempo reale, rispettando le regole della sicurezza stradale. 

L’affidabilità è uno dei punti di forza della Flor Transport di Gragnano. I clienti hanno sempre la consapevolezza di rivolgersi a chi ha tutte le carte in regole per effettuare il trasporto. Inoltre, ogni carico è assicurato fino a 250mila euro. La presenza di un rilevatore satellitare su ogni tir rappresenta, comunque, un deterrente per i malintenzionati. Allo stesso tempo è una garanzia assoluta per chi si affida alla Flor transport di Aniello Imparato.